Denuncia un sinistro

Denunciare un sinistro è semplice: basta indicare la data in cui si è verificato, il numero di polizza, il Codice Fiscale (o Partita Iva) di chi fa la denuncia oppure la targa, se si stratta di un veicolo.

Potrai caricare subito i documenti da trasmettere a Nobis Filo diretto a corredo della tua denuncia oppure decidere di farlo con calma in un secondo momento dalla tua area riservata.

Se non sei già registrato a uno dei siti di Nobis Filo diretto, potrai farlo mentre completi la denuncia. Al termine delle operazioni riceverai un’email che ti confermerà l’avvenuta presa in carico della pratica e assegnerà al sinistro il numero di riferimento.

In tutte le diverse fasi della denuncia sarai guidato passo per passo, in maniera chiara e semplice, tuttavia se qualcosa non fosse chiaro, potrai contattarci via email o telefono.

FAI LA DENUNCIA


Per quali polizze puoi denunciare un sinistro?

Al momento puoi denunciare i sinistri relativi a tutte le polizze turismo, Valeas, Filo diretto Car,  Filo diretto Sat e Filo diretto Wi-sat.

Per tutte le altre polizze trovi le informazioni su come gestire il sinistro accedendo alle pagine di dettaglio dei singoli prodotti sul sito www.nobis.it.